fbpx
Member Login
Benvenuti alla Delma.
Tubo in Polietilene Liscio per Scarico in Pressione e non - Delma
349472
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-349472,theme-moose,eltd-cpt-1.0,woocommerce-no-js,customer-area-active,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.3.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Tubo in Polietilene Liscio per Scarico in Pressione e non

Description

TUBO IN POLIETILENE LISCIO PER SCARICO IN PRESSIONE E NON

VOCI DI CAPITOLATO

Tubo fogna nero banda marrone NON IN PRESSIONE Tubi di polietilene alta densità di colore nero o nero banda marrone per fognatura e scarichi interrati non in pressione, conformi alla norma UNI EN 12666-1 SN__ SDR__. Tubo fogna nero banda marrone IN PRESSIONE Fornitura e posa in opera di tubazione in polietilene alta densità PE100, a parete solida tipo 1, per reti di trasporto d’acqua per applicazioni interrate e fuori terra di acqua grezza prima del trattamento, per scarichi e fognature in pressione, per sistemi di fognatura in depressione e acqua per altri scopi, di colore nero ovvero nero con bande coestruse di colore marrone, pigmentata e stabilizzata in granulo all’origine, del diametro nominale esterno DN….. mm, SDR …. (PN …), in tutto rispondente alla norma UNI EN 12201-2 con marchio di conformità rilasciato da un Organismo di certificazione di parte terza accreditato secondo le norme UNI CEI EN ISO/IEC 17065/2012 e UNI CEI EN ISO/IEC 17020/2012 (certificazione di conformità di prodotto). La tubazioni saranno prodotte da azienda dotata dei seguenti sistemi di gestione: QUALITÀ secondo UNI EN ISO 9001:2015 AMBIENTE secondo UNI EN ISO 14001:2015 SICUREZZA secondo BS OHSAS 18001:2007 certificati e validati da ente terzo accreditato.

SPECIFICA TECNICA

Tubazioni di polietilene (PE) a norma UNI EN 12666-1, per applicazione come scarichi interrati e fognature non a pressione, con installazione all’esterno della struttura dell’edificio (codice identificativo “U”) o interrati all’interno e all’esterno della struttura dell’edificio (codice identificativo “D”). I sistemi di giunzione ammessi per le tubazioni comprendono collegamenti mediante guarnizione elastomerica, saldatura testa a testa, saldatura per elettrofusione e sistemi di giunzione meccanici. Le tubazioni vengono prodotte in versione diametro esterno DN, sono caratterizzate da un valore di rigidità anulare SN, definito secondo norma ISO 9969, con colore preferibilmente nero, o nero con strato coestruso all’interno del tubo stesso.

Details
Date

Marzo 18, 2020

Category

All Fognatura, Tubi Scarichi

Applicazioni

Scarichi

Materiali

HDPE PE100

Norme

UNI EN 12201

Previous
Next
Open chat
1
Hey